Distributore automatico di cibo per cani con videocamera


Croccantini

La mangiatoia automatica per cani con videocamera permette di monitorare il nostro cane o gatto mentre siamo fuori. Attraverso l’apposito dispenser riceverà i suoi croccantini preferiti nella ciotola.

Si tratta di un prodotto utile sopratutto per chi trascorre molte ore lontano da casa, o addirittura giornate intere che permette di  tenerlo d’occhio anche a distanza.

Certo, l’ideale sarebbe non lasciare per troppo tempo il nostro amico a quattro zampe solo in casa, perché anche un cane o un gatto soffriono la solitudine e una prolungata assenza del padrone può generare ansia e nervosismo. Ma per quelle volte in cui proprio non possiamo farne a meno, e non c’è nessuno che può occuparsene al posto nostro, questo è il prodotto perfetto, capace di svolgere due funzioni contemporaneamente.

Distributore automatico cibo cani

Esistono in commercio molti modelli di dispenser, con o senza videocamera, che si differenziano per diverse caratteristiche. Vediamo quali sono quelle a cui prestare maggior attenzione per la scelta di una videocamera con alimentatore automatico più adatta alle vostre esigenze.

Taglia e dimensioni

La taglia dell’animale è importante per scegliere il prodotto con la giusta capienza di cibo. Le dimensioni del distributore sono da valutare in base alla taglia e all’esuberanza dell’animale.

Materiali

Prestate attenzione ai materiali con cui è costruito il prodotto, con un occhio di riguardo verso quelli più resistenti, inodori e che consentono una facile pulizia dell’apparecchio.

Potenza del wi-fi

Affinché l’apparecchio funzioni correttamente è necessario avere a disposizione una rete dati adeguata, sia che si tratti di un modello basilare, sia di uno più complesso.

Funzionalità

Un apparecchio con videocamera integrata permetterà al vostro amico a quattro zampe di nutrirsi in vostra assenza, e voi potrete monitorarlo quando non siete in casa e seguire i suoi spostamenti all’interno dell’abitazione. In quest’ultimo caso, esistono anche dispenser dotati di videocamere a infrarossi, che vi consentono di tenere d’occhio la situazione anche al buio.

Vantaggi

Un distributore automatico di cibo per cani con videocamera può davvero rivelarsi un prodotto molto utile per diverse ragioni. Scopriamo insieme quali sono i benefici e i vantaggi che è in grado di offrire.

I vantaggi per il padrone

Sicuramente, un apparecchio del genere vi permetterà di vivere più serenamente le ore trascorse fuori casa, per lavoro o per altro, avendo la possibilità di controllare il vostro amico peloso in qualunque momento, guardare cosa fa, se è tranquillo o agitato, senza il pensiero di dover tornare in fretta e furia a casa per dargli da mangiare.

I vantaggi per il cane o il gatto

Questo genere di prodotti consente all’animale di mantenere i propri ritmi, di rimanere a casa sapendo che a orari prestabiliti potrà trovare sempre la sua pappa preferita nella ciotola. In più, esistono modelli in cui è addirittura possibile interagire con lui, attraverso le funzioni “ascolta” e “parla”, come se foste lì a tenergli compagnia.

Iseebiz 6L Distributore Automatico Cibo con Videocamera

Iseebiz 6L Distributore Automatico Cibo con Videocamera


Il programma di affiliazione Amazon, a cui partecipa questo sito, consente di percepire una commissione pubblicitaria, fornendo link a prodotti che si trovano su Amazon.it. Le commissioni percepite da questo sito sono utilizzate per acquistare cibo, lettiera e quanto necessario per gli animali di cui mi occupo.