Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 Lamù
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

barbara
Best in show

Regione: Italy
Città: Roma

8099 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2008 : 20:49:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SilverTaboo

Ma che bella!!

Come va la convivenza con Jack? E com'è la piccoletta??

Ciao, Cinzia!!

Con Jack va benone, ormai le vuole bene e la ritiene "una di noi".
Lei ha ancora qualche problemino con cacca e pipì dentro casa anche se sta facendo grossi progressi ed ha un carattere stupendo!
Fa già quasi tutti gli ostacoli di agility, ha già imparato tutti i comandi principali, è gioiosa, curiosa, vivace e instancabile!!
Sono proprio contenta di averla presa!!

Signore, dammi la pazienza che se mi dai la forza faccio una strage!

Torna all'inizio della Pagina

barbara
Best in show

8099 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 18:38:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in attesa delle foto della peste strippata, una foto che testimonia i progressi fatti dai due...

Immagine:

96,66 KB

Vittoria
1° brevetto

Regione: Emilia Romagna
Città: copparo

426 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 18:43:59  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Vittoria un messaggio Yahoo! Invia a Vittoria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che teneri

**Vittory&Milù**

Sallylunn
Best opposit sex

Regione: Emilia Romagna

5717 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 18:44:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sallylunn Invia a Sallylunn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccinaaaaaaaa ..........che meraviglia Barbara mmmmmmmmmm te la stripperei tutta
beh tipico schiena contro schiena significa sei accettata
Mi sembra una montagnetta de pelo...

The Best Thig That Happens In This World, It'S True, Is Meeting And Greeting Such People As You!!!!!!!
SALLY

frida
3° brevetto

Regione: Umbria
Città: Perugia

7463 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 19:28:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che meraviglia che sono super teneri

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa

SilverTaboo
2° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Pavia

1925 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 21:14:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SilverTaboo Invia a SilverTaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barbara

Citazione:
Messaggio inserito da SilverTaboo

Ma che bella!!

Come va la convivenza con Jack? E com'è la piccoletta??

Ciao, Cinzia!!

Con Jack va benone, ormai le vuole bene e la ritiene "una di noi".
Lei ha ancora qualche problemino con cacca e pipì dentro casa anche se sta facendo grossi progressi ed ha un carattere stupendo!
Fa già quasi tutti gli ostacoli di agility, ha già imparato tutti i comandi principali, è gioiosa, curiosa, vivace e instancabile!!
Sono proprio contenta di averla presa!!

Che bello!!

Già fa tutti gli ostacoli di agility?!

Ma quanto ha?? Sarà una futura campionessa allora..

Sono contenta che Jack l'abbia accettata bene, ma era prevedibile..no?!

Tante coccole ad entrambi..

Davanita
3° brevetto

6468 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2008 : 21:23:26  Mostra Profilo Invia a Davanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhhh...ma quanto sono belli assieme!!Lamù è proprio piccinina rispetto a Jack!!Complimenti per i progressi della piccola!!

Shannon * Daisy * Idris
Lì rimasero per più di due ore il cane e il suo padrone, ciascuno con i propri pensieri ormai senza lacrime piante dall’uno e asciugate dall’altro, chissà, forse in attesa che la rotazione del mondo rimettesse tutte le cose ai loro posti, senza dimenticarne qualcuna che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare il proprio.

La caverna, José Saramago

xandra
3° brevetto

Regione: Lazio

3438 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 09:12:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Per una pecora nera è il difetto che rende perfetto!

DebZeroPaw
C.A.C.

Regione: Lazio
Città: Nettuno

999 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2008 : 15:15:02  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DebZeroPaw Invia a DebZeroPaw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, l'ho vista sabato, intanto vi dico che è SEMPRE PIU' BELLA , anche come carattere... le ho messo vicino la mia Bubble, che per varie ragioni nonha avutomolti contatti "canini" al di fuori di Zero e Pawnee, (quindi era praticamente terrorizzata, povera..)e la dolce Lamu' si è data parecchio da fare per aiutare la mia "Babbuina" ad integrarsi.... è splendida, veramente, e sono contenta davvero di avere una nipotina così tenera e brava !!

'Noi non abbiamo ereditato la terra dai nostri antenati, ma l'abbiamo presa a prestito dai nostri figli'

Alce Nero

barbara
Best in show

8099 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2010 : 21:02:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma... può un cane prendersi le anfetamine di nascosto?
No, perchè Lamù sta fuori di testa! nonostante faccia un caldo allucinante, ha sempre voglia di giocare, di lavorare... tra l'altro in questi giorni apprende con una facilità impressionante!

Devo capire che cosa cresce nel mio giardino...

summeronice
Best Of Breed

Regione: Toscana
Città: lucca

6320 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 00:18:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di summeronice Invia a summeronice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma stiamo lavorando anche in obedience ??

barbara
Best in show

8099 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 00:21:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Lamù no, con Jack e JLo si!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000