Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 Lamù
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sm0rfi0sa
2° brevetto

Regione: Sicilia

1594 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 18:31:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di sm0rfi0sa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sm0rfi0sa Invia a sm0rfi0sa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti x la "sorellina"!!!si troveranno benissimo assieme!!

http://www.myspace.com/golia
Torna all'inizio della Pagina

Bibbi
1° brevetto

Regione: Lazio
Città: Roma

265 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 08:56:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carina!!
Povero Jack... al momento lo vedo affranto

Forse riesco a vederla lunedì mattina?

barbara
Best in show

Regione: Italy

8094 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 09:20:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che si!!

...sta sempre con noi!!

Povera... Jack non ne vuole sapere di giocare con lei e lei sta provando in tutti i modi a conquistarlo...

Signore, dammi la pazienza che se mi dai la forza faccio una strage!

vega boxer
C.A.C.I.B

Regione: Emilia Romagna

2019 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 10:43:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vega boxer Invia a vega boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero persa il post... è stupendaaaaa!!!!

Paola con Swan, Dixie, Mordicchio e Spot

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria

crifree
1° brevetto

412 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 16:24:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scuate ma questo post mi è saltato subito agli occhi...perchè...perchè appena ho visto LAMU',sono corsa a vedere quale altra canetta si chiamava col nome della mia prediletta!!!!
Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!
e come mai "LAMU'"???!!!!
Bellllllisssssiiiiimmmmiiiissssssiiiiiiiimmmmmoooo NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

barbara
Best in show

8094 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 16:26:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè Lamù? Ha un bel suono e mi piaceva l'idea di un nome da cartone animato. Alla prima obiezione che mi è stata fatta "ma Lamù era una gran z...ola" ho risposto: meglio, nella vita farà più strada!!

_Vale_
Mr fantastico!!!

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

1326 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 20:01:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _Vale_ Invia a _Vale_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ero persa questo post....ma che bella Lamù!!!

Chi e' crudele verso gli animali e' altrettanto insensibile verso gli uomini.
[Immannuel Kant]

crifree
1° brevetto

412 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 20:51:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da barbara

Perchè Lamù? Ha un bel suono e mi piaceva l'idea di un nome da cartone animato. Alla prima obiezione che mi è stata fatta "ma Lamù era una gran z...ola" ho risposto: meglio, nella vita farà più strada!!

non è vero che era una gran z....la,lei non aveva occhi che per il suo"Tesoruccio"...era Hataru che era un mandrillone!!
comunque nome più bello non potevi scegliere!

Sfinge_17
3° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Macherio

5033 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 22:34:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sfinge_17  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma di cartone animato si parla?
Accipicchia come mi sento vecchia

Carmen

Finchè non avremo amato un animale, una parte della nostra anima resterà silente. (Anatole France)
Non si compie un'azione virtuosa in vista di un premio: il premio sta nell'averla compiuta. (Seneca)

http://www.amicidizampa.altervista.org
http://www.movies.forumattivo.com

Francy
Best Of Breed

Città: modena

7425 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 08:56:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è splendida!!!
che musetto biricchino che ha!

È necessario un pizzico di follia per compiere il passo successivo

kamel
3° brevetto

4883 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 10:47:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kamel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamel Invia a kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lamù è spettacolare e per un attimo ha anche rischiato di chiamarsi POLLON!!!!

Fortuna che poi Barbara è rinsavita!

xandra
3° brevetto

3438 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 13:40:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crifree

Citazione:
Messaggio inserito da barbara

non è vero che era una gran z....la,lei non aveva occhi che per il suo"Tesoruccio"...era Hataru che era un mandrillone!!
comunque nome più bello non potevi scegliere!

Quoto!!!
In ogni caso il nome è carinissimo come la piccola peste, del resto !
Secondo me Jack fa scena... sotto sotto è contento!
Certo è che nella prima foto fa un'espressione troppo buffa! Nella seconda si vede che già si sta riprendendo...

Per una pecora nera è il difetto che rende perfetto!

pkappina
2° brevetto

1076 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 13:47:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pkappina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella sorpresa! Avevo perso questo post...
Ma la porti anche al campo? Perchè allora mi do da fare per venire al più presto e spupazzarla!

E' bellissima!

Senza togliere nulla a Jack

A proposito se hai problemi di gelosia, io di cani ne so poco, ma con l' esperienza che mi sono fatta con quelle altre due bestie qualche consiglio magari riesco a dartelo

Claudia

L' ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili il pessimista lo teme

Sfinge_17
3° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Macherio

5033 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 14:50:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Sfinge_17  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sfinge_17 Invia a Sfinge_17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kamel

Lamù è spettacolare e per un attimo ha anche rischiato di chiamarsi POLLON!!!!

Fortuna che poi Barbara è rinsavita!

Si si, meno male che è rinsavita, povera piccola

Carmen

Finchè non avremo amato un animale, una parte della nostra anima resterà silente. (Anatole France)
Non si compie un'azione virtuosa in vista di un premio: il premio sta nell'averla compiuta. (Seneca)

http://www.amicidizampa.altervista.org
http://www.movies.forumattivo.com

barbara
Best in show

8094 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 19:42:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pollon... pollon combina guaiiiiiiiii su nell'olimpo felice tu stai
la beniamina di tutti gli dei sei tu...

Era un altro cartone bellissimo!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000