Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 Saaalve!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

niandra
Debuttante

Regione: Campania
Città: Piano di Sorrento

55 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 22:30:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a niandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve forum!
Finalmente trovo il "coraggio" di presentarmi... è da un po' che vi seguo,e mi scuso per non aver scritto prima,magari sarà sembrato che stessi "sbirciando"...ma è che sono un po' timida e temevo di non aver poi tutte queste cose da dire,ma insomma,ho preso coraggio ed eccomi qua!
Mi chiamo Claudia,ho 22 anni e vivo a Piano di Sorrento,prov di Napoli,e sono la bipede di un Golden Retriever di 2 anni e mezzo di nome Dusk,che è la mia croce e delizia....lo adoro ma mi fa anche tanto penare(testardo come un mulo,indocile,ecc...vabbè),da quano era uno scricciolo di 3 mesi frequentiamo un "campetto" gestito dall'associazione cinofila "Canis Sapiens",ed ormai siamo parte integrante del ...paesaggio! Ma io non demordo,riuscirò prima o poi a condurlo alla ragione? Chi lo sa,intanto imparo molte cose e presto la mia opera di tuttofare e "fotografa del campetto"!

Appena capito come fare,posterò una foto dell'Immondo!

Claudia & l'Immondo

molly brown
Debuttante

58 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 22:32:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a molly brown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Niandra e Dusk benvenuti!

E' meraviglioso Molly l'amore che hai dentro... portalo con te...

Chi gira con una pistola prima o poi spara.
Torna all'inizio della Pagina

niandra
Debuttante

55 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 22:38:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a niandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui ci sono due suoi album di foto!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1455165761&v=photos#!/album.php?aid=28103&id=1455165761

http://www.facebook.com/album.php?aid=49315&id=1455165761

Claudia & l'Immondo

cris
C.A.C.I.B

Regione: Veneto
Città: padova

2251 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 22:47:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta a te e al tuo Dusk!!

____

Cris! :-)

Qualunque cane è meglio di nessun cane! (K.L.)

mari
3° brevetto

5482 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 22:51:07  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenutissima!!!!

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."

Taz
C.A.C.

551 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 22:54:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Taz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao claudia, benvenuta a te e a dusk!!

Luca

niandra
Debuttante

55 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 23:01:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a niandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,come siete gentili!

Claudia & l'Immondo

Eclipse
Debuttante

Regione: Toscana
Città: Empoli

61 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 23:53:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Eclipse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!!

Raffi_banjotrilly
C.A.C.I.B

Regione: Lombardia
Città: prov. Bergamo

2114 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 09:17:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Raffi_banjotrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!!

no jackini? no party!

..a whippet may come soon...

michelle
nemica del giaguaro

Regione: Umbria
Città: Perugia

8054 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 09:27:04  Mostra Profilo Invia a michelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'immondo è bellissimo! Benvenuti a tutti e due!

michelle

"La religione di un uomo non vale molto se non ne traggono beneficio anche il suo cane e il suo gatto."
(A. Lincoln)

thevivons
3° brevetto

Città: Firenze

4828 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 09:54:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a thevivons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta!!!
Dusk è veramente bello, soprattutto quando corre!
E la foto di gruppo sulla passerella mi piace un sacco...

elisewin78
C.A.C.

922 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 11:05:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a elisewin78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!! Io adoro i golden retriever non vedo l'ora di vedere una foto!

Cerca il bambino interiore. Il bambino che eri non è mai morto dentro di te; lo hai soltanto abbandonato, ecco tutto. Scovalo. Solo tu puoi dargli le ali: e se gliele dai, volerete insieme.
Jerry Lewis

luigi
Debuttante

79 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 12:12:34  Mostra Profilo Invia a luigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti do il mio benvenuto, anche se sono nuovo anche io!

Jazz
Debuttante

15 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 13:20:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jazz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Jazz

Ray59
Debuttante

Regione: Lazio
Città: Guidonia

30 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 16:24:37  Mostra Profilo Invia a Ray59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Ray59

giuly-stella
1° brevetto

Regione: Emilia Romagna
Città: modena

230 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 16:26:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giuly-stella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

giu-ste-bia
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000