Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 New entry =D
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anny76
Debuttante

Regione: Puglia
Città: Bari

19 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2010 : 23:43:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Anny76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi chiamo Annalisa,ho 33 anni,sono sposata ed ho 2 bimbe di 8 e 6 anni.
Possiedo 1 coppia di cocorite e 1 coppia di diamanti mandarini e mi piace fare le cove.
In un prossimo futuro (spero molto prossimo) entrera' a far parte della famiglia un cucciolo di yorkshire,spero non sia un problema stare nel forum il fatto che io non abbia ancora un cucciolo.
Il mio cucciolo dovevo averlo a giugno,ma purtroppo causa la perdita del lavoro di mio marito e di conseguenza il problema economico adesso abbiamo rimandato l'arrivo del cucciolo a data da destinarsi.In pratica se mio marito non si sistema col lavoro il cucciolo non puo' arrivare.Nel frattempo mi e' sembrato giusto comunque imparare quanto piu' possibile prima dell'arrivo del cucciolo dato che e' il mio primo pelosetto.

Modificato da - Anny76 in Data 19 luglio 2010 18:36:56

Taz
C.A.C.

551 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2010 : 23:52:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Taz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao annalisa, benvenuta sul forum!!!

Luca
Torna all'inizio della Pagina

mari
3° brevetto

5482 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 09:21:13  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che è un ottimo approccio per partire informati e documentati

benvenuta

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."

SilverTaboo
2° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Pavia

1922 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 09:30:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SilverTaboo Invia a SilverTaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutaaa...

Anny76
Debuttante

19 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 12:01:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Anny76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

summeronice
Best Of Breed

Regione: Toscana
Città: lucca

6318 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 12:11:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di summeronice Invia a summeronice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima invece a venire sul forum per informarti (ma spero anche diverterti) prima di prendere il cucciolo !!

Mi dispiace per tuo marito, anch'io ho avuto lo stesso problema, per tanti mesi un solo stipendio in casa.

Happy
C.A.C.

Città: Pisa&Roma

741 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 12:42:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Happy Invia a Happy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!

Il cane è riuscito raramente a innalzare l'uomo al proprio livello di intelligenza ma l'uomo è spesso riuscito ad abbassare il cane al proprio..

Eclipse
Debuttante

Regione: Toscana
Città: Empoli

61 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 14:03:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Eclipse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta

Anny76
Debuttante

19 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 18:40:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Anny76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

summeronice ha scritto:
Mi dispiace per tuo marito, anch'io ho avuto lo stesso problema, per tanti mesi un solo stipendio in casa.

Noi neanche un solo stipendio,io sono casalinga.

frida
3° brevetto

Regione: Umbria
Città: Perugia

7460 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 21:27:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa

elisewin78
C.A.C.

922 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 21:35:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a elisewin78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!!!!!!

Cerca il bambino interiore. Il bambino che eri non è mai morto dentro di te; lo hai soltanto abbandonato, ecco tutto. Scovalo. Solo tu puoi dargli le ali: e se gliele dai, volerete insieme.
Jerry Lewis

Jazz
Debuttante

15 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 22:10:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Jazz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!

Jazz

Modificato da - Jazz in data 19 luglio 2010 22:10:54

Anny76
Debuttante

19 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 08:37:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Anny76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

kiara
Splendido cigno

Regione: Emilia Romagna
Città: piacenza

825 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2010 : 20:18:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kiara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEnvenuta!!!!!!

Il grande silenzio dei cani ci consola dalle futili parole degli uomini

Davanita
3° brevetto

6468 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 08:15:04  Mostra Profilo Invia a Davanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Annnalisa,benvenuta sul forum!!
Spero tu possa prendere presto il cucciolo che tanto desideri!

Shannon * Daisy * Idris
Lì rimasero per più di due ore il cane e il suo padrone, ciascuno con i propri pensieri ormai senza lacrime piante dall’uno e asciugate dall’altro, chissà, forse in attesa che la rotazione del mondo rimettesse tutte le cose ai loro posti, senza dimenticarne qualcuna che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare il proprio.

La caverna, José Saramago

Anny76
Debuttante

19 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 10:18:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Anny76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000