Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 Presentazioni...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Eclipse
Debuttante

Regione: Toscana
Città: Empoli

61 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:04:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Eclipse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è un po' che mi sono iscritta al forum.. e l'ho letto..senza mai scrivere..

Mi chiamo Sara e abito ad Empoli.. e ho una boxerilla di 12 mesi quasi appena compiuti.

Rania Degli Scarronzoni

Immagine:

105,87 KB

trinity
3° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Brescia

5273 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:06:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a trinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooooooooooooooooooooooo!
io vi ho visto

"...essere la persona che lui ha contribuito a formare e vivere la vita che lui ha contribuito a modellare non sono solo il modo in cui lo ricordiamo: sono il modo in cui lo onoriamo" Mark Rowlands
Torna all'inizio della Pagina

mari
3° brevetto

5492 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:06:48  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!!!!!

Praticamente in due giorni si è iscritto tutto il campo di Annamaria

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."

vega boxer
C.A.C.I.B

Regione: Emilia Romagna

2020 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:10:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di vega boxer Invia a vega boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Sara, coccole alla piccola

Paola con Swan, Dixie, Mordicchio e Spot

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria

Eclipse
Debuttante

61 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:10:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Eclipse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trinity sul serio??? io non mi ricordo....

Happy
C.A.C.

Città: Pisa&Roma

741 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:12:32  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Happy Invia a Happy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Amicaaaaaaaaaa!!!!

Il cane è riuscito raramente a innalzare l'uomo al proprio livello di intelligenza ma l'uomo è spesso riuscito ad abbassare il cane al proprio..

trinity
3° brevetto

Città: Brescia

5273 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:12:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a trinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta ch ero venuta a Lucca...la piccola avrà avuto sui 4 mesi...

"...essere la persona che lui ha contribuito a formare e vivere la vita che lui ha contribuito a modellare non sono solo il modo in cui lo ricordiamo: sono il modo in cui lo onoriamo" Mark Rowlands

Eclipse
Debuttante

61 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:18:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Eclipse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale!!! :)

Claudio e Mac
1° brevetto

Città: Lamporecchio

472 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:50:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Claudio e Mac Invia a Claudio e Mac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche qua!!!

www.borderfarm.it

kinder
3° brevetto

Città: brescia

3461 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 16:04:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kinder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!

Ci sono due modi per vedere il futuro: uno è vederlo nero per colpa di un presente nero, l'altro è..nonostante tutto...di pensare che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!! "LIGA"

molly brown
Debuttante

58 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 17:27:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a molly brown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!

E' meraviglioso Molly l'amore che hai dentro... portalo con te...

Chi gira con una pistola prima o poi spara.

SereSka
1° brevetto

Città: Pisa

224 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 22:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SereSka Invia a SereSka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

REXeSAM
Debuttante

Regione: Piemonte

49 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 23:39:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a REXeSAM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta a te e la piccola!!!

Un cane senza un COMANDO è come un uomo senza una META

Misolu
C.A.C.I.B

Regione: Campania
Città: Napoli

2555 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2010 : 21:01:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Misolu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!hai un nick stupendo!"

35,2 KB
Minnie,Lulù, i miei angeli. Sole e Trudy, le mie gioie

Eclipse
Debuttante

61 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2010 : 01:24:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Eclipse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! Si nota che mi piace la Twilight saga.. e si vede qual'è il mio libro preferito

Taz
C.A.C.

556 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2010 : 11:11:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Taz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sara, benvenuta a te e alla boxerina!!

Luca
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000