Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 Ciao a tutti :)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

molly brown
Debuttante

58 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:22:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a molly brown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Martina, ho 23 anni e vivo a Livorno.
Frequento il TACREC (tecniche di allevamento del cane di razza ed educazione cinofila).
Vi presento i miei pelosi:
Fonzie bouledogue francese di 3 anni (4 luglio 2007)

Immagine:

124,4 KB

Molly Brown (Tamurè) springer spaniel di 4 anni

Immagine:

58,06 KB

Jungleboy (Gingerbell Lawbreaker), border collie 3 mesi

Immagine:

38,74 KB

Spero di trovarmi bene :)

Modificato da - molly brown in Data 14 luglio 2010 14:46:03

Francy
Best Of Breed

Città: modena

7425 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:24:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un altro springer!!! ma che bello!!!

benvenuta!

È necessario un pizzico di follia per compiere il passo successivo

Torna all'inizio della Pagina

SereSka
1° brevetto

Città: Pisa

222 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SereSka Invia a SereSka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tesorooooooooo

barbara
Best in show

Regione: Italy
Città: Roma

8094 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:25:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ciao!! Benvenutissima!

Che piacere ritrovarti

Signore, dammi la pazienza che se mi dai la forza faccio una strage!

SereSka
1° brevetto

Città: Pisa

222 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SereSka Invia a SereSka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
p.s. che bello il re bubby

summeronice
Best Of Breed

Regione: Toscana
Città: lucca

6318 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:31:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di summeronice Invia a summeronice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaissimo !! E un bacetto a tutti e tre !!!

kinder
3° brevetto

Regione: Lombardia
Città: brescia

3449 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:40:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kinder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenutissima!!!!!!!
Già ti voglio un mondo di bene
Però dove sono le foto degli altri????
Soprattutto della sprigerina?????

Ci sono due modi per vedere il futuro: uno è vederlo nero per colpa di un presente nero, l'altro è..nonostante tutto...di pensare che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!! "LIGA"

mari
3° brevetto

5482 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:43:12  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima!!!!!!!!!!!!

Fuori le foto del Gingerbellissimo

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."

molly brown
Debuttante

58 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:52:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a molly brown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo le foto di tutti e 3, anche della Springer :), Ho letto che kinder non conosce nessuno dal vivo che ha uno springer, dalle mie parti ce ne sono diversi invece.
CIAISSIMOoOOOOOO a voi Summer, Skaskini e Barbara e a tutti gli altri piacere di conoscervi :)

Scusate ma sono parecchio negata... non riesco a mettere le foto come firma :( come si fa? Ho provato a seguire le istruzioni date a Kinder ma come firma mi mette il link al sito che comprime le foto. Mi date una mano?

E' meraviglioso Molly l'amore che hai dentro... portalo con te...

Chi gira con una pistola prima o poi spara.

barbara
Best in show

8094 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:56:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è che è troppo grande la tua immagine? Ti ho modificato i tag e ora si dovrebbe vedere, però nulla...

mari
3° brevetto

5482 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:57:41  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ha "attinto" dal link sbagliato... che cosa usi per caricare le foto?

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

kinder
3° brevetto

Regione: Lombardia
Città: brescia

3449 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:58:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kinder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh dalle mie parti no purtroppo.... solo cacciatori che li tengono rinchiusi
Comunque è bellissima la cioccolatina

Ci sono due modi per vedere il futuro: uno è vederlo nero per colpa di un presente nero, l'altro è..nonostante tutto...di pensare che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!! "LIGA"

mari
3° brevetto

5482 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 14:58:59  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kinder ma lo sai che Martina fa agility con la springer Molly?

barbara
Best in show

8094 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 15:00:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sono anche brave!!

molly brown
Debuttante

58 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 15:16:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a molly brown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mari ha scritto:

Secondo me ha "attinto" dal link sbagliato... che cosa usi per caricare le foto?

Ho usato questo http://imageshack.us/

E' meraviglioso Molly l'amore che hai dentro... portalo con te...

Chi gira con una pistola prima o poi spara.

summeronice
Best Of Breed

Regione: Toscana
Città: lucca

6318 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 15:17:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di summeronice Invia a summeronice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a vedere se nel nome delle foto ci sono apostrofi, accenti, puntini
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 2,48 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000