Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Regole & avvisi
 Mi dimetto da moderatrice :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

michelle
nemica del giaguaro

Regione: Umbria
Città: Perugia

8056 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 07:53:00  Mostra Profilo Invia a michelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sembra chissaché, detto così,ma non credo che si vedrà molta differenza. Infatti, per vari motivi, non ho più a disposizione quel tempo che mi permetteva, all'inizio, di seguire tutte o quasi tutte le discussioni, e mi accorgo che intervengo ormai pochissimo... O ci siamo calmati tutti oppure sono io che non vedo più le cose/persone da moderare.

Ma non è solo quello il motivo: a me piaceva tanto intervenire con tutte le mie storielle, fare tutti quei disegnini con il mouse per raccontare le avventure, disavventure e malefatte dei miei pelosi - e questo l'ho accantonato da mesi perché, non appena mi trovo con un po' di tempo da dedicare al forum, mi impongo di dare un'occhiata a tutto quello che posso. Devo quindi scegliere tra fare la moderatrice o fare disegnini... e hanno vinto i disegnini!!!

E' stata comunque una bella esperienza!

michelle

"La religione di un uomo non vale molto se non ne traggono beneficio anche il suo cane e il suo gatto."
(A. Lincoln)

mari
3° brevetto

5492 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 07:54:18  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffi, un po' mi dispiace

Sei stata una moderatrice superbravissima

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."
Torna all'inizio della Pagina

kamel
3° brevetto

Regione: Lazio
Città: Roma

4883 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 07:57:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kamel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kamel Invia a kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai sempre fatto un ottimo lavoro

pkappina
2° brevetto

Regione: Lazio

1078 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 09:55:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a pkappina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà lo spirito anarchico ma preferisco di gran lunga disegnini e storielle , mi mancavano tanto!

Claudia

L' ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili il pessimista lo teme

barbara
Best in show

Regione: Italy

8099 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 10:07:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè... ne abbiamo già parlato! :-)
Quindi, benvenuta tra gli utenti! Dimmi solo quando ti devo "declassare" (lo dico in questo modo un po' brusco così magari ci ripensi...)

Signore, dammi la pazienza che se mi dai la forza faccio una strage!

thevivons
3° brevetto

Città: Firenze

4828 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 10:12:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a thevivons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me mancavano tantissimo i disegnini...evviva!

liury
C.A.C.I.B

Regione: Emilia Romagna
Città: ferrara

2128 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 10:41:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a liury un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è che non te ne vai dal forum,bentornata tra noi!

Liury
http://quellideigolden.blogspot.com/
http://quellideigolden.forummotion.com/forum.htm

michelle
nemica del giaguaro

8056 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 11:33:24  Mostra Profilo Invia a michelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barbara ha scritto:

Bè... ne abbiamo già parlato! :-)
Quindi, benvenuta tra gli utenti! Dimmi solo quando ti devo "declassare" (lo dico in questo modo un po' brusco così magari ci ripensi...)

Declassami quando vuoi, sono pronta all'impatto con la terra della plebe!
Grazie di tutto, comunque, Barbara. E' stata una bella esperienza anche per il rapporto diverso che si viene a creare "dietro le quinte".

Adesso aspetto con ansia le prossime birbate dei pelosi per riprendere in mano matita e carta... ooops... mouse, Paint e monitor...

michelle

"La religione di un uomo non vale molto se non ne traggono beneficio anche il suo cane e il suo gatto."
(A. Lincoln)

Raffi_banjotrilly
C.A.C.I.B

Regione: Lombardia
Città: prov. Bergamo

2116 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 11:50:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Raffi_banjotrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
liury ha scritto:

quoto!

no jackini? no party!

..a whippet may come soon...

kinder
3° brevetto

Regione: Lombardia
Città: brescia

3461 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 15:07:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kinder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ari-benvenuta
Io non vedo l'ora di nuovi racconti di Thani e dei tuoi indovinelli!!

Ci sono due modi per vedere il futuro: uno è vederlo nero per colpa di un presente nero, l'altro è..nonostante tutto...di pensare che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!! "LIGA"

Claudio e Mac
1° brevetto

Regione: Toscana
Città: Lamporecchio

472 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 15:17:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Claudio e Mac Invia a Claudio e Mac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è restare nel forum e condividere le belle esperienze!!!!

www.borderfarm.it

michelle
nemica del giaguaro

8056 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 18:27:46  Mostra Profilo Invia a michelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
liury ha scritto:

Sì sì, resto! In effetti, di tanto in tanto mi sono iscritta a qualche altro forum, anche francese, ma questo per me rimane l'UNICO...

michelle

(A. Lincoln)

barbara
Best in show

8099 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 18:50:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora... sei ufficialmente un utente "normale"!

Che mi sembra avventato come aggettivo, parlando di te!!

michelle
nemica del giaguaro

8056 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 19:47:56  Mostra Profilo Invia a michelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

michelle

(A. Lincoln)

barbara
Best in show

8099 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 19:55:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di barbara  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barbara Invia a barbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

comunque... grazie a te!!

frida
3° brevetto

7463 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 21:59:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei stata una moderatrice saggia ma ................... ora forza con i disegnini

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000