Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo

Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cani e Padroni Felici
 Benvenuti & presentazioni
 ciao a tutti!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Taz
C.A.C.

556 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 12:27:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Taz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
mi chiamo luca, 26 anni, e sono nuovo del forum...
ho 1 meticcia di 3 anni e 2 gatti...

ciao ciao!!!

Luca

frida
3° brevetto

Regione: Umbria
Città: Perugia

7463 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 12:29:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto sintetico è parla un po' dei tuoi pelosi .... e ... foto della truppa a 4 zampe

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa
Torna all'inizio della Pagina

summeronice
Best Of Breed

Regione: Toscana
Città: lucca

6320 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 12:49:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di summeronice Invia a summeronice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, benvenuto ma solo se ci fai vedere le foto

Taz
C.A.C.

556 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 13:06:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Taz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...eh eh...mooooolto sintetico!!

le foto ho provato ma non riesco a metterle...mi dice che sono troppo grandi...

...non è che io sia proprio un mago dell'informatica!!

i miei compari quadrupedi sono 2 gatti, un maschio (lucky) e 1 femmina (shera), hanno 8 anni e vivono con i miei da quando io mi sono trasferito per l'università...
il cane invece si chiama gaia (nome terribile, lo so, ma era una randagia e i ragazzi che l'hanno trovata e salvata la chiamavano così e io quando l'ho adottata non ho voluto cambiarle il nome), ha 3 anni e mezzo e vive sempre con me seguendo i miei spostamenti!
è una brava bestiaccia di 11 kg, nera focata, più somigliante ad un incrocio volpe-topo che ad una cane...

Luca

mari
3° brevetto

5492 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 14:19:27  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!!
Ma io trovo che Gaia sia proprio un nome carino, con anche un bel significato!

Quoto le altre...fotoooo...

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."

SilverTaboo
2° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Pavia

1925 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 17:51:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SilverTaboo Invia a SilverTaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutiiii...

Davanita
3° brevetto

6468 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 18:00:15  Mostra Profilo Invia a Davanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti sul forum!!!
Per ridimensionare le foto,puoi usare anche il programmino di Picnick
http://www.picnik.com/app#/home/welcome

Basta caricare una foto e ridimensionarla usando il pulsante in alto "ridimensiona" (600x600 o valori inferiori vanno benissimo)!

Shannon * Daisy * Idris
Lì rimasero per più di due ore il cane e il suo padrone, ciascuno con i propri pensieri ormai senza lacrime piante dall’uno e asciugate dall’altro, chissà, forse in attesa che la rotazione del mondo rimettesse tutte le cose ai loro posti, senza dimenticarne qualcuna che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare il proprio.

La caverna, José Saramago

fra78
Debuttante

9 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 18:04:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fra78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao davanita!!grazie mille!!provo subito!!troppo gentile!!!!!

Davanita
3° brevetto

6468 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 18:34:54  Mostra Profilo Invia a Davanita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego cara!!

Shannon * Daisy * Idris
Lì rimasero per più di due ore il cane e il suo padrone, ciascuno con i propri pensieri ormai senza lacrime piante dall’uno e asciugate dall’altro, chissà, forse in attesa che la rotazione del mondo rimettesse tutte le cose ai loro posti, senza dimenticarne qualcuna che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare il proprio.

La caverna, José Saramago

Ty
C.A.C.I.B

Città: Pavia

2050 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 21:00:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ty Invia a Ty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!

Taz
C.A.C.

556 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 12:17:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Taz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono riuscito!!!

grazie Davanita!

questa foto non è proprio recente...anzi...risale a quando la bestiaccia aveva più o meno 6 mesi...
però qui sul pc foto decenti più attuali non ne ho...prometto che provvederò ad aggiornarmi...

Immagine:

116,76 KB

Luca

Modificato da - Taz in data 28 marzo 2010 12:18:33

trinity
3° brevetto

Città: Brescia

5273 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 12:26:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a trinity un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é meravigliosissima
Benvenuti!

"...essere la persona che lui ha contribuito a formare e vivere la vita che lui ha contribuito a modellare non sono solo il modo in cui lo ricordiamo: sono il modo in cui lo onoriamo" Mark Rowlands

frida
3° brevetto

Regione: Umbria
Città: Perugia

7463 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 14:54:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a frida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che musotto sveglio

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa

diecizampe
C.A.C.I.B

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

2847 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2010 : 18:49:00  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diecizampe Invia a diecizampe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e un benvenuto anche da tutti noi!!

liury
C.A.C.I.B

Regione: Emilia Romagna
Città: ferrara

2128 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 08:34:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a liury un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto,anche secondo me Gaia è un bellissimo nome e dalla sua espressione, gaia appunto,mi pare che le stia anche benissimo.

Liury
http://quellideigolden.blogspot.com/
http://quellideigolden.forummotion.com/forum.htm

mari
3° brevetto

5492 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 12:26:08  Mostra Profilo Invia a mari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che musetto vispissimo

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"

"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Cani e Padroni Felici - Forum cinofilo © Cani e padroni felici - copyright 2000-2008 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata caricata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000