| Autore |
Discussione  |
|
Taz
C.A.C.

556 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 12:27:34
|
ciao a tutti! mi chiamo luca, 26 anni, e sono nuovo del forum... ho 1 meticcia di 3 anni e 2 gatti...
ciao ciao!!!
|
Luca |
|
|
frida
3° brevetto

Regione: Umbria
Città: Perugia
7463 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 12:29:19
|
Benvenuto   sintetico è parla un po' dei tuoi pelosi .... e ... foto della truppa a 4 zampe   |

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa |
 |
|
|
summeronice
Best Of Breed

Regione: Toscana
Città: lucca
6320 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 12:49:11
|
Infatti, benvenuto ma solo se ci fai vedere le foto   |
 |
|
|
Taz
C.A.C.

556 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 13:06:56
|
...eh eh...mooooolto sintetico!! 
le foto ho provato ma non riesco a metterle...mi dice che sono troppo grandi... 
...non è che io sia proprio un mago dell'informatica!!
i miei compari quadrupedi sono 2 gatti, un maschio (lucky) e 1 femmina (shera), hanno 8 anni e vivono con i miei da quando io mi sono trasferito per l'università... il cane invece si chiama gaia (nome terribile, lo so, ma era una randagia e i ragazzi che l'hanno trovata e salvata la chiamavano così e io quando l'ho adottata non ho voluto cambiarle il nome), ha 3 anni e mezzo e vive sempre con me seguendo i miei spostamenti! è una brava bestiaccia di 11 kg, nera focata, più somigliante ad un incrocio volpe-topo che ad una cane...  |
Luca |
 |
|
|
mari
3° brevetto

5492 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 14:19:27
|
Benvenuti!!! Ma io trovo che Gaia sia proprio un nome carino, con anche un bel significato! 
Quoto le altre...fotoooo...     |

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"
"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."
|
 |
|
|
SilverTaboo
2° brevetto

Regione: Lombardia
Città: Pavia
1925 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 17:51:24
|
Benvenutiiii...  |
 |
|
|
Davanita
3° brevetto

6468 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 18:00:15
|
Benvenuti sul forum!!!  Per ridimensionare le foto,puoi usare anche il programmino di Picnick http://www.picnik.com/app#/home/welcome
Basta caricare una foto e ridimensionarla usando il pulsante in alto "ridimensiona" (600x600 o valori inferiori vanno benissimo)! |
 Shannon * Daisy * Idris Lì rimasero per più di due ore il cane e il suo padrone, ciascuno con i propri pensieri ormai senza lacrime piante dall’uno e asciugate dall’altro, chissà, forse in attesa che la rotazione del mondo rimettesse tutte le cose ai loro posti, senza dimenticarne qualcuna che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare il proprio.
La caverna, José Saramago
|
 |
|
|
fra78
Debuttante
9 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 18:04:55
|
| ciao davanita!!grazie mille!!provo subito!!troppo gentile!!!!! |
 |
|
|
Davanita
3° brevetto

6468 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 18:34:54
|
Prego cara!! |
 Shannon * Daisy * Idris Lì rimasero per più di due ore il cane e il suo padrone, ciascuno con i propri pensieri ormai senza lacrime piante dall’uno e asciugate dall’altro, chissà, forse in attesa che la rotazione del mondo rimettesse tutte le cose ai loro posti, senza dimenticarne qualcuna che fino ad ora non è ancora riuscita a trovare il proprio.
La caverna, José Saramago
|
 |
|
|
Ty
C.A.C.I.B

Città: Pavia
2050 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 21:00:15
|
| Benvenuti!! |
 |
 |
|
|
Taz
C.A.C.

556 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2010 : 12:17:38
|
ci sono riuscito!!! 
grazie Davanita! 
questa foto non è proprio recente...anzi...risale a quando la bestiaccia aveva più o meno 6 mesi... però qui sul pc foto decenti più attuali non ne ho...prometto che provvederò ad aggiornarmi...
Immagine:
 116,76 KB |
Luca |
Modificato da - Taz in data 28 marzo 2010 12:18:33 |
 |
|
|
trinity
3° brevetto

Città: Brescia
5273 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2010 : 12:26:42
|
 é meravigliosissima  Benvenuti! |

"...essere la persona che lui ha contribuito a formare e vivere la vita che lui ha contribuito a modellare non sono solo il modo in cui lo ricordiamo: sono il modo in cui lo onoriamo" Mark Rowlands |
 |
|
|
frida
3° brevetto

Regione: Umbria
Città: Perugia
7463 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2010 : 14:54:59
|
ma che musotto sveglio  |

Se le preghiere di un cane fossero ascoltate dal cielo cadrebbero ossa |
 |
|
|
diecizampe
C.A.C.I.B

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
2847 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2010 : 18:49:00
|
   ...e un benvenuto anche da tutti noi!!  |
 |
|
|
liury
C.A.C.I.B

Regione: Emilia Romagna
Città: ferrara
2128 Messaggi |
|
|
mari
3° brevetto

5492 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 12:26:08
|
Che musetto vispissimo  |

"Insiem crescemmo come ciliegia duplice, divisa solo in sembianza, gemina unità; come due tonde bacche su uno stelo: con due corpi apparenti ed un sol cuore"
"Pova ancora. Sbaglia ancora. Sbaglia meglio."
|
 |
|
Discussione  |
|